Una laurea alla memoria per Alice Fraternali
L'Università Politecnica delle Marche conferirà una laurea alla memoria ad Alice Fraternali, la ragazza di 19 anni di Pesaro scomparsa qualche mese fa
PESARO – L’Università Politecnica delle Marche conferirà giovedì 23 novembre, la laurea alla memoria ad Alice Fraternali, la studentessa di Pesaro scomparsa prematuramente pochi mesi fa, all’età di 19 anni. Alice era iscritta alla laurea triennale in Infermieristica nella sede di Ancona.
La studentessa aveva il grande desiderio di aiutare gli altri, soprattutto chi soffre; questa passione l’ha guidata nel suo percorso di studi e nella vita quotidiana, impegnandosi in attività sociali e presso la Parrocchia di Borgo Santa Maria, suo luogo di nascita.
La cerimonia di assegnazione della laurea si svolgerà giovedì 23 novembre, alle ore 13:15, nell’Auditorium Montessori della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’UnivPM, alla presenza di familiari ed amici.
Il Preside della Facoltà, Prof. Mauro Silvestrini, consegnerà la pergamena alla famiglia. A loro il cordoglio e l’affetto da parte di tutta la Comunità Universitaria.