Gli incontri rappresentano un’importante occasione per decidere insieme alla cittadinanza come destinare gli oltre 12 milioni di euro previsti per il progetto.
Il sindaco Serfilippi ha dichiarato: “Dopo una prima ricognizione, torniamo ad incontrare le due comunità, proprio perché vogliamo che i cittadini siano protagonisti delle scelte che riguardano il futuro di Fano. Il nostro intento è quello di condividere le modalità con cui dirottare le risorse legate all’Adriatic Link ascoltando le istanze e le necessità attraverso una partecipazione attiva”.
Il vicesindaco Loretta Manocchi ha aggiunto: “Per noi è prioritario il confronto, l’ascolto e la co-partecipazione. con l’intento di prendere decisioni che rispecchino realmente le esigenze di tutti. Una volta recepite, andremo ad inserire le richieste all’interno del Protocollo di Intesa”.
Gli appuntamenti con i cittadini sono fissati per le seguenti date:
– Martedì 3 settembre alle ore 20.45 presso Casa Betlem a Carrara.
– Giovedì 5 settembre alle ore 20.45 presso il Circolo Albatros di Metaurilia.
L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare attivamente a questi incontri, per condividere idee, proposte e definire insieme le scelte che influenzeranno il futuro della nostra comunità