SAN MICHELE AL FIUME – “Come la guerra cambia il mondo: il conflitto in Ucraina e gli equilibri economici e politici in Italia e in Europa” è il titolo dell’iniziativa che il Gruppo Fuoritempo organizza giovedì 21 aprile alle ore 21 presso la Biblioteca comunale “Sebastiano Dominici” di San Michele al fiume.
Ne parleranno in videoconferenza Benedetto Della Vedova e Matteo Ricci.
Benedetto Della Vedova è sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. È inoltre segretario nazionale di +Europa. Matteo Ricci è sindaco della città di Pesaro e presidente di ALI – Lega delle Autonomie Locali.
Ci sarà modo di confrontarsi su come il conflitto in Ucraina modifichi gli equilibri economici e politici in Italia e in Europa. Introdurrà la serata Mirco Zenobi, sindaco del comune di Mondavio.
La serata verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Gruppo Fuoritempo. Saranno rispettate le norme anticontagio e si potrà accedere all’iniziativa con Green pass rafforzato.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Mondavio e la preziosa collaborazione di Cometa Biblioteche.